mercoledì 7 dicembre 2011

MDF - SAN CALOGENO 9 - 1

Buongiorno a tutti,

non ci sono molti commenti da fare se guardiamo il risultato. Desidero però cominciare rallegrandomi del fatto che tutti abbiano giocato recependo il mio messaggio: non prendere gol su disattenzioni o ingenuità come è successo in qualche partita passata. Voglio subito tranquillizzare Mauro dicendo che il gol preso non è colpa di nessuno, tanto meno sua!
Il livello dell'avversario non era alto ma credo che, soprattutto all'inizio, abbiamo giocato bene, facendo girare discretamente il pallone su un campo le cui dimensioni certamente non aiutano i fraseggi e i movimenti. Diciamo che da questo punto di vista stiamo gradualmente migliorando, amche se c'è ancora molto da fare per raggiungere il livello adeguato di "pazienza" nella costruzione delle azioni. Dobbiamo "auto-violentarci" nel preferire l'appoggio facile dietro piuttosto che i passaggi improbabili in profondità!
Permettetemi inoltre di fare un plauso a Pigoz, forse la nostra chiaccherata sta dando quei frutti che lui un po' dubitava potesse dare...bravo continua così!
Adesso ci aspetta la partita, secondo me, più difficile e importante di quelle fino a qui giocate, abbiamo la fortuna di poterci allenare lunedì, voglio prepararla bene, voglio che voi tutti ci arriviate con la fame e la grinta giusta perchè sarebbe un altro tassello fodamentale nel nostro percorso di crescita affrontarla bene. Chiedo a tutti di tirare fuori le risorse migliori tenendo sempre conto delle tre paroline magiche: lavoro, umiltà e compatteza!
A lunedì,

Il Mister